Monster Never Cry

1.06.03

Monster Never Cry è un RPG con dinamiche gacha che racconta la storia dell'antieroe che cerca di ripristinare la gloria perduta della Città dell'esilio

Pubblicità

RPG di un antieroe con meccaniche idle

22 marzo 2024
8 / 10

Monster Never Cry per PC è un'avventura RPG con meccaniche idle e grafica in 2D. La sua storia è incentrata sul Signore dei demoni, un antieroe che, dopo la sua sconfitta, perde i poteri e deve trovare un modo per recuperarli per portare a termine la sua missione: sconfiggere il Re Eroe.

Guida i tuoi mostri alla vittoria

Ma Monster Never Cry non è la tipica storia dell'antieroe che cerca redenzione o che fa la cosa giusta a qualsiasi costo, bensì una narrazione che sfida le convenzioni di voler sostenere l'eroe. In questo titolo ci viene presentato l'altro lato della lotta del bene contro il male, vale a dire che vedremo la storia raccontata dalla prospettiva del male.

Monster Never Cry è un viaggio emozionante che sfida le nozioni tradizionali e ci presenta la storia dell'antieroe come protagonista.

Per quanto riguarda le dinamiche di Monster Never Cry, queste includono:

  • Sistema gacha: Ottieni personaggi e oggetti in modo casuale.
  • Combattimento strategico: Arma la tua squadra per sconfiggere i nemici.
  • Evocazione di mostri: Scegli mostri potenti che ti aiutino in battaglia.
  • Ricostruzione della Città: Ricostruisci la Città dell'esilio e riportala alla sua antica gloria.

In sintesi, scaricando Monster Never Cry ci addentriamo in una storia atipica che riesce a essere divertente. E anche se la modalità automatica ci toglie molte responsabilità all'interno del gioco, allo stesso tempo ci permette di concentrarci su altre componenti, come la ricostruzione della città e la creazione di strategie per affrontare ogni battaglia.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 7
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche