Monster Never Cry Android

1.06.85
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa un antieroe in Monster Never Cry, un irriverente idle RPG in cui dobbiamo risorgere dalle ombre e ricostruire un castello in rovina

Pubblicità

Guida le tue truppe di mostri come Signore dei demoni

3 giugno 2024
9 / 10

Monster Never Cry APK è uno spensierato RPG di antieroi e mostri con una caratteristica grafica in 2D che ci trasforma nel Signore dei demoni. Il problema è che il nostro protagonista si risveglia trasformato in un uovo dopo aver subito una sconfitta epica, quindi dovrà affidarsi ai suoi seguaci per tornare a essere il terribile malvagio che era un tempo.

Domina e guida i mostri in combattimento

La nostra missione in Monster Never Cry APK è ricostruire il castello della Città dell'esilio, reclutare mostri, sconfiggere i guerrieri inviati dal Re Eroe, contribuire a far evolvere il Signore dei demoni e scoprire il mistero che si nasconde dietro l'invasione di Askr. Quindi, il compito che ci attende è titanico, ma per fortuna il gioco ci invita a prendere le cose con calma.

Caro Signore dei demoni, è arrivato il momento di radunare la tua Legione di demoni e di ricostruire la Città dell'esilio a partire dalle sue rovine.

La maggior parte delle azioni viene eseguita automaticamente, mentre le altre si eseguono con semplici tocchi sullo schermo. Tra le caratteristiche principali di questo titolo spiccano le seguenti:

  • Più di 100 mostri da collezionare attraverso il classico sistema gacha.
  • Ricostruzione della Città dell'esilio con stanze che generano risorse.
  • Battaglie automatiche in cui è possibile evocare fino a sette mostri.
  • Un'accattivante design grafico.
  • Approccio originale con un grande senso dell'umorismo.
  • Ricompense AFK.

Quindi, scaricare Monster Never Cry gratis ci permette di goderci un gioco originale, diverso e dinamico. Inoltre, a volte è più interessante giocare con i cattivi che con i buoni e questo è uno di quei casi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche